Dec. 27th, 2011

fiamma_drakon: (Grell_Sutcliffe)
Titolo: Dove sarebbe il regalo?
Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale
Personaggi: Alfred F. Jones (America), Arthur Kirkland (Inghilterra), Francis Bonnefoy (Francia), Ivan Braginski (Russia), Yao Wang (Cina)
Wordcount: 2718 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: jealous!Inghilterra per il p0rn fest #5 @ [livejournal.com profile] fanfic_italia + Merry Little Christmas / 005. Regalo @ [livejournal.com profile] kinks_pervs
Note: Lemon, Linguaggio, Self!love, Yaoi
Arthur aprì con un gesto piuttosto violento la porta di casa, entrando a grandi, rapide falcate nel soggiorno, sbattendosi irato la porta alle spalle.
Lanciò la bustina argentata dove c'erano i regali degli Alleati sul divano e gettò le chiavi sul mobiletto lungo la parete, il tutto mentre si dirigeva verso il bagno.
«Cherié?!» esclamò Francia alle sue spalle, bloccando tempestivamente la porta con la scarpa per non rimanere chiuso fuori. Si affacciò all'interno prima di entrare.
«Mon chère, che hai da essere così irritato...?» domandò in tono conciliante ed innocentemente stupito.
Tanta innocenza da parte sua era intollerabile per Arthur, che fece l'unica cosa che poteva impedirgli di cominciare a sbraitare tanto da perdere la voce: ignorarlo palesemente.
Francia attraversò a piccola corsa il soggiorno e gli arrivò alle spalle, cercando di richiamare per l'ennesima volta la sua attenzione: «Cherié! Perché non mi...».
«Shut up! Smettila di chiamarmi così, you... damn bitch!».


Dove sarebbe il regalo? )
fiamma_drakon: (Flandre_Scarlet)
Titolo: Il vestito di Belgio
Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale
Personaggi: Antonio Fernandez Carriedo (Spagna), Lovino Romano Vargas (Sud Italia)
Wordcount: 1593 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Crossdressing per il p0rn fest #5 @ [livejournal.com profile] fanfic_italia
Note: Crossdressing, Lemon, Linguaggio, Self!love, Yaoi
«Ro-Romano sei... adorabile!» esclamò Antonio, arrossendo compiaciuto. Abbandonò la sua pizza e rivolse a Lovino tutte le sue attenzioni, allontanandosi dalla poltrona e dalla finestra aperta.
«Fottiti, bastardo!» sbottò indispettito l’italiano. Era così arrabbiato con lui perché era stata la sua disattenzione perenne ad aver fatto sì che, lavandola, la sua uniforme si sciupasse al punto da risultargli inutilizzabile, purtroppo.
Di mettere l'uniforme di Spagna non se ne parlava: gli stava grande. L'uniforme di Olanda, invece, era troppo grande. Per esclusione, l'unica cosa che rimaneva era l'abito di Belgio, dato che l’uniforme la stava indossando lei - e che, guarda caso, era proprio della sua misura.


Il vestito di Belgio )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags