Jan. 3rd, 2012

fiamma_drakon: (America)
Titolo: Vengeance in french-style
Rating: Giallo
Genere: Comico, Sentimentale
Personaggi: Alfred F. Jones (America), Arthur Kirkland (Inghilterra), Francis Bonnefoy (Francia), Ivan Braginski (Russia), Yao Wang (Cina)
Wordcount: 3063 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Vario #1 / Vendetta per l'Hetalia Prompt-athon 2011 @ [livejournal.com profile] hetafic_it
Note: Shonen-ai
Trovò eccessivamente strano il fatto di potersi spogliare del pigiama senza che ci fosse Francia a fare commenti ogni volta che un centimetro del suo corpo veniva esposto.
Era un tormento sentirlo fare notazioni d’apprezzamento tutt’altro che innocenti, critiche e battute a doppio senso, per non parlare di tutte le volte che gli palpava il sedere o andava a mettere le mani... in altri posti - o perlomeno ci provava.
Spogliarsi nella meravigliosa solitudine della casa vuota fu una piacevole novità. Con tutta la calma del mondo il britannico si cambiò l’intimo, si pettinò e, con solo i boxer e la canotta indosso, si avvicinò al suo armadio.
L’aprì sovrappensiero ma si fermò a contemplarlo più attentamente qualche momento più tardi, stupito: «D-dove sono i miei vestiti...?».


Vengeance in french-style )
fiamma_drakon: (Gilbert_Nightray)
Titolo: Wish you were here
Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale
Personaggi: Alfred F. Jones (America), Arthur Kirkland (Inghilterra)
Wordcount: 1340 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Momenti / Alba per l'Hetalia Prompt-athon 2011 @ [livejournal.com profile] hetafic_it
Timeline: Subito dopo la Rivoluzione Americana
Note: Shonen-ai
Erano ore che aveva rinunciato a cercare di prendere sonno: era inutile e serviva solo ad innervosirlo.
Inghilterra, seduto al tavolo della sua sala da pranzo, contemplava con sguardo confuso e sostanzialmente assente il ghiaccio all’interno del bicchiere, immerso nel gin.
Aveva svuotato una intera bottiglia di gin, che adesso giaceva abbandonata sul piano innanzi a sé, accanto a quella che stava svuotando in quel momento.
Le guance rosse simili a fuochi, gli occhi socchiusi e brillanti e l’atteggiamento alquanto poco cosciente di sé davano bene ad intendere quanto il gin avesse avuto effetto su di lui.
Inghilterra, completamente ed irrimediabilmente ubriaco, tracannò tutto d’un fiato la bevanda, sbattendo il bicchiere sul tavolo con veemenza, accasciandocisi poi sopra, esausto.
«Maledetto America...! Hic! America ma perché...? Hic! Maledizione! Dopo tutto quello che ho fat... hic!... to per lui, quel... quel vigliacco!».


Wish you were here )
fiamma_drakon: (Grell_Sutcliffe)
Titolo: Vicende quotidiane problematiche
Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico
Personaggi: Feliciano Veneziano Vargas (Nord Italia), Ludwig (Germania)
Wordcount: 1304 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Insaponare i capelli per il p0rn fest #5 @ [livejournal.com profile] fanfic_italia
Note: Handjob, Lemon, Yaoi
Uno spruzzo d'acqua colpì Germania in faccia, provocandone l'istantanea reazione: «Italia! Smettila di giocare con l'acqua!!».
Veneziano lo guardò mogio, avvicinandosi a lui per appoggiarsi contro la sua spalla.
«Ma è divertente! Prova anche tu, Germania!» lo esortò l'italiano, sorridendo improvvisamente.
«Perché non ti lavi piuttosto?» propose l’altro, mentre lo afferrava le spalle e lo spingeva sott'acqua.
Feliciano aveva chiesto a Ludwig di fare il bagno con lui. Se fosse stato un alleato qualunque - Austria, per esempio - avrebbe rifiutato nel modo più assoluto e categorico, però Italia era non solo un suo alleato, ma anche un amico e qualcosa di più.


Vicende quotidiane problematiche )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags