Sep. 19th, 2012

fiamma_drakon: (America)
Titolo: The storm is ended
Rating: Giallo
Genere: Generale
Personaggi: Antonio Fernandez Carriedo (Spagna), Francis Bonnefoy (Francia), Gilbert Beilschmidt (Prussia)
Wordcount: 1229 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Historical!AU per la sfida contro Dzec della zodiaco!challenge @ [livejournal.com profile] fiumidiparole + Celestial Sunshine / #03 - Bel tempo @ [livejournal.com profile] diecielode
Timeline: Ambientata all'epoca dei pirati.
Note: Gen, Pirate!AU
«Ohw... finalmente la tempesta è finita...!».
Prussia si affacciò dalla cima delle scale che portavano alle cabine con espressione palesemente sollevata. Era pallido e sembrava aver appena passato dei momenti veramente terribili.
Emerse sul ponte della nave tremando appena, inspirando profondamente l'aria salmastra, stiracchiandosi le vertebre. Ebbe un conato improvviso che lo costrinse a piegarsi in due e portarsi una mano alla bocca mentre correva al parapetto.
«Oh, mein Gott...!» ebbe appena il tempo di dire prima che la nausea che gli stringeva la bocca dello stomaco lo costringesse a vomitare vergognosamente con gemiti degni di una stanza delle torture.


The storm is ended )
fiamma_drakon: (Gilbert_Nightray)
Titolo: Cucina tipica italiana
Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico
Personaggi: Feliciano Veneziano Vargas (Nord Italia), Ludwig (Germania)
Wordcount: 1904 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Historical!AU per la sfida contro Dzec della zodiaco!challenge @ [livejournal.com profile] fiumidiparole + 113. Incantevole resa @ [livejournal.com profile] 500themes_ita
Timeline: Ambientata all'epoca dell'Impero Romano.
Note: Roman Empire!AU, Shonen-ai
Anche se sembrava un giovanotto con la testa sempre tra le nuvole, il nipote più giovane dell'imperatore era difficile da persuadere a cambiare idea quando s'intestardiva nel vero senso della parola. Tutte le guardie del palazzo lo sapevano bene, ma a quanto pareva la voce non aveva raggiunto anche i loro colleghi a guardia delle celle dei gladiatori.
«È pericoloso, è meglio che non entri!» disse una delle due sentinelle appostate all'entrata delle celle, cercando di essere il più convincente possibile.
«Mio nonno mi ha detto che potevo venire a vedere Germania quando volevo!».


Cucina tipica italiana )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags