Aug. 7th, 2013

fiamma_drakon: (Gilbert_Nightray)
Titolo: Di momenti in cui il castigo è solo una scusa
Rating: Arancione
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life
Personaggi: Dante, Kyrie, Nero
Wordcount: 2380 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: wTunes Playlist / #07 - You trick your lovers // That you're wicked and divine @ [livejournal.com profile] diecielode
Note: Age difference, Het, Sex toys, Yaoi
Mentre si allontanavano, Dante decise di concedergli una tregua e spense il vibratore. Il sospiro di sollievo dell'altro fu seguito da un rabbioso: «Dovevi proprio accenderlo?! Pervertito».
«La tua espressione mentre cerchi di nascondere che stai godendo è stupenda. Non puoi chiedermi di privarmene» gli rispose Dante, lanciandogli un'occhiata di traverso dall'alto.


Di momenti in cui il castigo è solo una scusa )
fiamma_drakon: (Flandre_Scarlet)
Titolo: Prendere spunto da vecchi telefilm
Rating: Arancione
Genere: Erotico, Slice of life
Personaggi: Dante, Vergil
Wordcount: 1392 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Pantofole, coperta, popcorn e propositi di maratone di vecchi telefilm @ [livejournal.com profile] piscinadiprompt
Note: Handjob, Incest, Lemon, UST, Yaoi
Era riuscito a convincere suo fratello a fargli compagnia con non poca fatica - aveva scoperto che Vergil non era molto propenso a guardare quel genere di telefilm - e doveva ammettere che trepidava nell'attesa di poter rimanere con Vergil nei paraggi al buio. Gli avrebbe fatto vedere come si faceva l'amore, dato che lui era troppo impegnato ad imparare a fare il tecnico dei computer e l'hacker per imparare qualcosa in merito.

Prendere spunto da vecchi telefilm )
fiamma_drakon: (Grell_Sutcliffe)
Titolo: In alternativa
Rating: Rosso
Genere: Erotico, Slice of life
Personaggi: Dante, Nero, Vergil
Wordcount: 1513 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: 342. Implorare @ [livejournal.com profile] 500themes_ita
Note: Age difference, Blowjob, Incest, Lemon, Threesome, Weapon!kink, Yaoi
«È la stessa scusa che usi da quando siamo bambini, Vergil. Dacci un taglio» replicò Dante con un’alzata di spalle, stanco di sentirglielo ripetere ancora.
Vergil posò la mano destra sull’elsa della Yamato, dalla quale non si separava mai nemmeno quando non c’era bisogno di tenerla vicino.
«Potrei prenderti in parola, Dante» disse, lasciando che la minaccia facesse il suo effetto su suo fratello, il quale per contro sorrise sprezzante.
«E io potrei farti vedere i modi... alternativi di utilizzare una pistola» disse, togliendo il caricatore da Ebony mentre si alzava dal divano dove lui e Nero erano seduti.


In alternativa )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags