Sep. 23rd, 2013

fiamma_drakon: (Eve)
Titolo: Colpa dell'Alterasia mutante
Rating: Arancione
Genere: Sentimentale
Personaggi: Raven (Maestro di Spada), Rena (Gran Tiratrice)
Wordcount: 1401 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Procreazione (almeno 500 parole) per la quarta settimana del Genetics Fest @ [livejournal.com profile] fanfic_italia
Note: Handjob, Het, Lemon
«Raven...» esordì la Gran Tiratrice a bassa voce, come se temesse di essere udita da qualcuno in quella tenda isolata del campo allestito intorno a Belder dai superstiti.
Prese fiato e disse: «Eve me l'ha detto».
L'espressione di Raven mutò istantaneamente da famelica ed impaziente a cupa come un cielo che minacciava tempesta.


Colpa dell'Alterasia mutante )
fiamma_drakon: (Maid_Gardevoir)
Titolo: Di pulizie e immagini imbarazzanti
Rating: Giallo
Genere: Slice of life
Personaggi: Dante, Nero
Wordcount: 1564 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Colourful Roulette / #10 - Bewildering Glassy @ [livejournal.com profile] diecielode + 20. Prima volta @ [livejournal.com profile] 60damnpromptita
Note: Age difference, Shonen-ai
A Nero non avrebbe dato problemi, come era stato fino ad allora, se non fosse stato per l'odore di marcio che stava prendendo il sopravvento sull'aria respirabile presente nel locale.
«Non ti è mai importato molto delle pulizie» commentò in tono del tutto casuale Dante, senza alzare gli occhi dalla sua rivista. Non pareva molto toccato dall'argomento, per non dire affatto.
«Non si è mai arrivati fino a questo punto!» esclamò Nero con fervore «Non puoi ignorare l'odore di cibo marcio che c'è qui dentro!».


Di pulizie e immagini imbarazzanti )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags