fiamma_drakon: dejichan © (Fiamma_Drakon)
fiamma_drakon ([personal profile] fiamma_drakon) wrote2013-07-21 12:01 pm

Dolce intimità

Titolo: Dolce intimità
Rating: Arancione
Genere: Erotico
Personaggi: Bayonetta, Luka
Wordcount: 296 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Che mondo sarebbe senza Nutella di [livejournal.com profile] mattomero per la Notte Bianca #10 @ [livejournal.com profile] maridichallenge
Note: Het, Lime
Luka sembrava impaziente, ma non quanto Bayonetta. La strega non era abituata alla sottomissione - essendo sempre stata da sola, isolata dalle altre streghe e lontana dagli uomini - ed era elettrizzata dalla sensazione che le dava.

Luka sembrava impaziente, ma non quanto Bayonetta. La strega non era abituata alla sottomissione - essendo sempre stata da sola, isolata dalle altre streghe e lontana dagli uomini - ed era elettrizzata dalla sensazione che le dava.
«Avanti, Cheshire vedi di muoverti» esortò con gli occhi che lampeggiavano lussuriosi al di là delle lenti squadrate degli occhiali.
«Non vedi l'ora di cominciare, mh?» la interrogò l'uomo mentre le cospargeva i seni di crema alla nocciola. Toccò con piacere le punte già turgide, crogiolandosi nell'attesa di quando avrebbe potuto stringerle tra i denti e succhiarle.
Bayonetta gli accarezzò la pancia nuda, tracciando con un lungo dito affusolato il profilo dei suoi muscoli fino ad arrivare tra le sue gambe, dove il suo pene dava ampia manifestazione di quali sensazioni agitassero il suo animo.
Stirò le labbra tinte di rossetto in un sorriso divertito all'idea di dove la lingua di Luka sarebbe arrivata. Oh, fremeva al solo pensiero di ciò che il suo corpo avrebbe provato e di quello che sarebbe riuscita a far provare a quell’umano. Non aveva dubbi in merito alle sue abilità a letto.
Quando lui posò sul comodino la ciotola contenente la crema alla nocciola, lei gli allacciò dietro il collo le dita e lo attirò a sé con impeto.
«Finalmente» gli sussurrò a fior di labbra, un momento prima di baciarlo. Il contatto perdurò svariati secondi, poi Luka lo interruppe e scese più giù, dedicandosi finalmente ai suoi seni pieni e morbidi.
La crema era deliziosa e lo spettacolo offerto ai suoi occhi divino. Se non fosse stato per la sua passione per la Nutella, probabilmente Bayonetta non gli avrebbe mai permesso di ricoprirla di cibo e lasciarglielo leccar via.
«Che mondo sarebbe senza Nutella» si ritrovò a pensare Luka, affondando il viso tra i seni della strega con espressione beata.

Post a comment in response:

This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting