Nov. 26th, 2011

fiamma_drakon: (Alice Madness Returns)
Titolo: Vale of Tears
Rating: Giallo
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale
Personaggi: Cheshire Cat!Alfred F. Jones (America), Alice Liddell!Arthur Kirkland (Inghilterra)
Wordcount: 3298 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Universo Alternativo per il Tema Novembre 2011 @ [livejournal.com profile] squeetalia
Note: American McGee’s Alice!Verse, AU, Crossdressing, Crossover, OOC, Shonen-ai
La prima sensazione che ebbe nel risvegliarsi fu un forte dolore alla testa accompagnato da qualcosa di morbido al tatto sotto di sé, filiforme e sfuggevole tra le sue dita.
Inghilterra, frastornato, tentò di ricordare gli ultimi avvenimenti risalenti a prima che perdesse i sensi, ma non riuscì a rimetterne assieme molti: ricordava un lungo pozzo senza fondo disseminato di giocattoli rotti, tazze di thé, pianoforti e bambole, poi un’emicrania lancinante ed il vuoto.
Non era molto perché riuscisse a ricomporre le ultime esperienze vissute.
Arthur aprì gli occhi lentamente, disorientato, trovando innanzi a sé solo alcuni sprazzi d’erba disseminati su grosse pietre umide chiare, punteggiate qua e là anche da fiori dai colori sgargianti.
Non c’era niente di familiare in quel paesaggio. Nella sua mente tutto ciò evocava solo un senso di serenità precaria che si sarebbe mantenuta tale solo per pochissimo, sfociando poi in qualcosa di mostruoso.
L’impressione di qualcosa che da uno stato di calma assoluta passava istantaneamente a distruzione completa, invece, gli era dannatamente familiare.


Vale of Tears )
fiamma_drakon: (America)
Titolo: Why does it look like you can't do this?
Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale
Personaggi: Feliciano Veneziano Vargas (Nord Italia), Ludwig (Germania)
Wordcount: 1292 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Military / Trincea per l'Hetalia Prompt-athon 2011 @ [livejournal.com profile] hetafic_it
Note: Shonen-ai
«Italia!».
Feliciano sobbalzò nel sentirsi richiamare rudemente da una voce che ormai gli era diventata ben più familiare di tante altre e che - tutto sommato - nella maggior parte dei casi era lieto di udire.
«Germania! N-non mi picchiareee!» frignò, girandosi a guardare colui che l'aveva richiamato, tremando da capo a piedi.
Il tedesco avanzava chino all'interno della trincea per evitare che proiettili - vaganti o meno - lo colpissero, l'espressione più alterata e seria del normale rivolta all'italiano accucciato al suolo con le gambe ripiegate contro il petto.
«Cosa stai facendo?! Sei impazzito?!» sbottò irato «Siamo al fronte, in una trincea! Perché non stai portando l'elmetto?!».


Why does it look like you can't do this? )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags