Jul. 19th, 2013

A teatro

Jul. 19th, 2013 10:13 am
fiamma_drakon: (Maid_Gardevoir)
Titolo: A teatro
Rating: Giallo
Genere: Fluff, Generale, Slice of life
Personaggi: Dante, Nero
Wordcount: 2041 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: wTunes Playlist / #08 - I'll see you when I fall asleep @ [livejournal.com profile] diecielode + 377. Innocenza mozzafiato @ [livejournal.com profile] 500themes_ita
Note: Age difference, Shonen-ai
«Stupida cravatta» sibilò a denti stretti, imprecando mentalmente contro quel pezzo di stoffa che non voleva saperne di annodarsi come si doveva. D'altro canto, lui non poteva fare miracoli: se non sapeva annodarla non poteva farci niente - almeno per il momento.
Dopo il terzo tentativo andato a finir male il ragazzo imprecò un'altra volta contro l'oggetto e lo lasciò a pendere malamente dal collo, dirigendosi a prendere la giacca.
Si bloccò nell'atto quando vide l'uscio socchiuso Dante che lo fissava con espressione sorpresa.


A teatro )
fiamma_drakon: (Eve)
Titolo: Carezze tra i capelli
Rating: Verde
Genere: Fluff, Sentimentale
Personaggi: Raven (Pugno di Fuoco), Rena (Corritrice del Vento)
Wordcount: 618 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Ideal Seduction / #01 - Capelli @ [livejournal.com profile] diecielode
Note: Gen, accenni Het
Raven dormiva già profondamente. Era sdraiato supino sull'erba con il capo posato su un tronco caduto e le mani intrecciate sull'addome. Aveva un'espressione tranquilla, almeno quando dormiva.
L'elfa era seduta poco più in là, con le ginocchia ripiegate contro il petto. Gli occhi verdi erano illuminati di sincera curiosità mentre scrutavano i capelli del suo compagno: ricordava bene quando, non molto tempo prima, Raven aveva unicamente i capelli neri.


Carezze tra i capelli )
fiamma_drakon: (Gilbert_Nightray)
Titolo: Sentimenti confusi
Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Personaggi: Dante, Nero
Wordcount: 1300 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: X rimase a guardarlo in silenzio, chiedendosi che gli stesse passando per la testa. Intorno a loro, le persone continuavano a parlare, a ridere e a bere, senza curarsi di quello che stava accadendo. // X ne aveva abbastanza. di [livejournal.com profile] neera_pendragon per La bottega di Leonerdo @ [livejournal.com profile] kinkmemeita + wTunes Playlist / #05 - There's an old voice in my head @ [livejournal.com profile] diecielode
Note: Age difference, Het, Shonen-ai
Notando che il Devil Bringer stava assumendo la colorazione azzurro fluorescente tipica di quando stava per essere attivato, Dante si affrettò a tranquillizzarlo: «Non essere così drastico, ragazzo. Io intendevo solo... ah... ma qualcosa avete già fatto, no?».
Era curioso: alla sua età lui aveva già uno stuolo di donne che lo adoravano e che avrebbero fatto carte false per passare una notte nel suo letto - ed era anche ovvio, dato che aveva sempre avuto un discreto sex appeal.
Nero avvampò fino alle orecchie e cercò di dissimulare il suo imbarazzo bevendo la sua birra.


Feelings )
fiamma_drakon: (Flandre_Scarlet)
Titolo: Burnt by desire
Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Personaggi: Dante, Nero
Wordcount: 2402 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: 411. Resistenza abbandonata @ [livejournal.com profile] 500themes_ita + wTunes Playlist / #06 - And I hope that I will do no wrong @ [livejournal.com profile] diecielode
Note: Age difference, Het, Shonen-ai (one-sided)
«Che c'è di così divertente?!» sbottò infine Nero, storcendo le labbra in una smorfia tesa di rabbia a stento repressa.
Quando Dante riuscì a parlare senza rischiare di soffocare, chiese scettico: «Vuoi imparare a ballare...?».
«In coppia» sottolineò Nero con fermezza.
«Scommetto che lo fai per impressionare Kyrie» ipotizzò il più vecchio, senza bisogno di particolari sforzi di immaginazione «Che carino» soggiunse in evidente tono di scherno.


Burnt by desire )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags