Jul. 24th, 2014

fiamma_drakon: (Bayonetta)
Titolo: Un giorno come un altro
Rating: Rosso
Genere: Erotico
Personaggi: Bayonetta, Dante
Wordcount: 1466 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Misc Warning / #07 - P0rn @ [livejournal.com profile] diecielode
Note: Crossover, Het, Lemon, P0rn, PWP
«Tuta e pistole al momento mi sono solo d'intralcio» spiegò Dante con un luccichio strano negli occhi azzurri.
Bayonetta rispose a quello sguardo con uno altrettanto eloquente mentre si inginocchiava a cavallo della cintura che sorreggeva i pantaloni dell'uomo strusciando deliberatamente contro la fibbia il tessuto sottile che le proteggeva la zona pubica.


Un giorno come un altro )
fiamma_drakon: (Grell_Sutcliffe)
Titolo: Quando la sorella ci mette lo zampino
Rating: Arancione
Genere: Erotico, Generale
Personaggi: Gou Matsuoka, Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka
Wordcount: 1731 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Rin chiede ad Haru di indossare della biancheria intima femminile. In pizzo. Haru acconsente. per LDF's The Pirates @ [livejournal.com profile] fiumidiparole
Note: Yaoi
In virtù della loro rivalità come nella competizione avevano preso armadietti abbastanza distanti, così Haruka posò la sua borsa sulla panca vuota al centro delle due file di armadietti mentre Rin lo imitava dall'altro lato del corridoio centrale.
Mentre quest'ultimo frugava nella borsa in cerca della sua tuta e della biancheria pulita che portava sempre dietro, Nanase stava strofinandosi energicamente i capelli allo scopo di farli asciugare completamente. Nel frattempo stava anche aspettando che il suo costume da bagno asciugasse un po': lui non portava mai biancheria di ricambio - anzi, non portava mai biancheria e basta.


Quando la sorella ci mette lo zampino )
fiamma_drakon: (p0rn...?)
Titolo: Di inviti a cena in momenti poco opportuni
Rating: Giallo
Genere: Slice of life
Personaggi: Dante, Nero
Wordcount: 2787 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: Snack Salati / #08 - Pollo fritto @ [livejournal.com profile] diecielode
Note: Age difference, Het, Linguaggio, Self!love, Yaoi
Dante si stava veramente dando da fare ai fornelli, non c'era che dire: quell'insieme di aromi era veramente allettante, specialmente per chi - come lui - non metteva niente sotto i denti dall'ora di pranzo. Nero non era abituato a fare merenda a metà pomeriggio, infatti a cena aveva sempre parecchio appetito.
Fece per affacciarsi alla porta ma quando lo fece rimase stupito dallo spettacolo che si trovò davanti: Dante era davanti ai fornelli e dava le spalle alla porta. Indossava un corto grembiule azzurro con volant sul bordo della parte inferiore e basta, ad eccezione di un paio di boxer neri particolarmente corti e aderenti.
Aveva tolto tutti i vestiti, che giacevano appoggiati su una sedia in un angolo.


Di inviti a cena in momenti poco opportuni )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags