Dec. 14th, 2013

fiamma_drakon: (America)
Titolo: Rughe d'espressione
Rating: Arancione
Genere: Slice of life
Personaggi: Credo, Dante
Wordcount: 1816 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: 237. Sensibilità spezzata @ [livejournal.com profile] 500themes_ita
Note: What if, Yaoi
«Sei sexy così, sai?» commentò Dante da dietro la scrivania oltre la quale era seduto completamente nudo con le gambe divaricate ed il pene ancora parzialmente irrigidito che svettava sul suo corpo statuario.
Credo si avvicinò alla scrivania stando attento a tenersi a distanza di sicurezza, onde evitare di essere aggredito e costretto a fare l'amore ancora una volta: era esausto, non ce l'avrebbe mai fatta a reggere un altro round.
«Tu invece sei semplicemente volgare» rispose il castano in tono rigido.


Rughe d'espressione )
fiamma_drakon: (Eve)
Titolo: Ricerca o deformazione?
Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale, Slice of life
Personaggi: Add, Eve
Wordcount: 947 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: 176. Enigma allettante @ [livejournal.com profile] 500themes_ita + 23. Bagno dalla mia cartellina per la Maritombola #5 @ [livejournal.com profile] maridichallenge
Note: Gen
Ad ogni modo, dopo aver subito addirittura un terzo grado sul tipo di motore che aveva incorporato, aveva deciso di prendere delle precauzioni straordinarie nei momenti più intimi: aveva la netta sensazione che - se ne avesse avuta l'occasione - quel tipo l'avrebbe aperta come una scatoletta di tonno per studiare i suoi meccanismi interni.

Ricerca o deformazione? )
fiamma_drakon: (Grell_Sutcliffe)
Titolo: Commissioni inusuali
Rating: Giallo
Genere: Slice of life
Personaggi: Nero
Wordcount: 1695 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: 185. Cercare e trovare @ [livejournal.com profile] 500themes_ita + 44. (Marius Vieth) dalla mia cartellina per la Maritombola #5 @ [livejournal.com profile] maridichallenge
Note: Age difference, Professori!AU, Shonen-ai, Threesome. Ambientata nello stesso verse di questa
«Che cosa diavolo posso comprargli?» si domandò per l'ennesima volta, fermandosi a guardare la vetrina di un negozio alla moda. Su un manichino aveva viso un bel maglioncino bianco che Dante avrebbe potuto abbinare ad una delle sue variopinte camicie, oppure la cravatta cremisi attorno al collo di un altro manichino, che poteva mettere con la camicia nera. Nella sua mente l'immagine non stonava affatto in entrambi i casi. Quando però gli occhi gli caddero sul cartoncino ai piedi dei manichini con su riportati i prezzi dei capi esposti, girò i tacchi e si affrettò a dileguarsi.

Commissioni inusuali )
fiamma_drakon: (Takano/Onodera)
Titolo: The day after a hot night
Rating: Arancione
Genere: Erotico, Slice of life
Personaggi: Credo, Dante
Wordcount: 1567 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Prompt: 52. "Sono in ritardo!" / "E quando mai." dalla mia cartellina per la Maritombola #5 @ [livejournal.com profile] maridichallenge
Note: What if, Yaoi
«Che stai facendo?» domandò Credo in tono improvvisamente spazientito. Non aveva intenzione di lasciarsi trattenere a letto a poltrire oltre. Era un uomo impegnato, a differenza del compagno, che per lavorare aveva bisogno di essere contattato da gente che aveva dei problemi fatti a forma di demone.
«Sono di nuovo duro» asserì quest'ultimo con un'inflessione leggermente infantile, alludendo a qualcosa che era rimasto inespresso ma che era ben percepibile e che Credo non mancò certo di recepire.


The day after a hot night )

Info ♥

Benvenuti nel mio journal personale, dove posto tutte le mie fiffi!
Qui troverete un po' di tutto sia per tipo di relazioni (het, yaoi e yuri) sia per rating (con prevalenza di lavori NSFW). Se ciò non vi aggrada, migrate tranquillamente verso siti a voi più gradevoli; in caso contrario, buona permanenza e buona lettura! ♥

I personaggi di cui scrivo non appartengono a me ma sono dei rispettivi proprietari - salvo gli originali, che sono di mia esclusiva proprietà.

Tags