fiamma_drakon: (Default)
2021-06-08 05:04 pm

Di prati, boschi e fiori di dubbio gusto

Titolo: Di prati, boschi e fiori di dubbio gusto
Rating: Arancione
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo
Personaggi: Miz'ri (OC!Drow Barbaro), Ninnuus (OC!Firbolg Druido)
Wordcount: 6760 (wordcounter)
Timeline: Ambientata due giorni dopo questa.
Disclaimer: L'ambientazione appartiene a Chibi e Miz'ri appartiene a Kagé_Dark.
Note: Gen, Violence
«Puoi smetterla di giudicarmi soltanto per il mio corpo?» esclamò Ninnuus in tono piccato e infantile, gonfiando le guance paffute «So di… di essere grasso. Ho gli occhi... e funzionano bene!» proseguì con la stessa voce «M-ma so anche fare qualcosa oltre a “essere grasso”!».
La risposta colse completamente in contropiede Miz’ri, che rimase a fissarlo attonito per quella improvvisa dimostrazione di coraggio e… dignità? Orgoglio? Era davvero in grado di manifestare anche quel genere di atteggiamenti?
Se non altro, adesso era emotivamente coinvolto nel discorso e il Drow colse la palla al balzo: incredibile ma vero, lo preferiva in versione lamentosa piuttosto che completamente indifferente. Era molto meno noioso.
«Davvero?» Miz’ri intrecciò le braccia sul petto, rivolgendogli un sorrisetto arrogante «E che cosa? Lamentarsi non conta come risposta».


Di prati, boschi e fiori di dubbio gusto )
fiamma_drakon: (Default)
2021-05-23 08:49 am

The Exiled

Titolo: The Exiled
Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo
Personaggi: Balfaren (OC), Maximus (OC), Ninnuus (OC), Valoris (OC)
Wordcount: 4821 (wordcounter)
Timeline: Ambientata quattro anni dopo questa.
Disclaimer: L'ambientazione appartiene a Chibi.
Note: Gen
Venne scortato al centro dello spiazzo e qui costretto in ginocchio al cospetto del Concilio degli Anziani, composto dagli stessi membri che quattro anni addietro lo avevano nominato Druido. Nonostante fosse passato del tempo, Ninnuus si ricordava le loro facce con straordinaria precisione.
Il suo aspetto adesso era tanto diverso da quello del ragazzino che si era inginocchiato in quello stesso punto tempo addietro quanto lo era emotivamente. Era come cercare di mettere a confronto due versioni di sé stesso completamente differenti.


The Exiled )
fiamma_drakon: (Default)
2021-04-27 12:53 pm

(In)felice evento

Titolo: (In)felice evento
Rating: Arancione
Genere: Comico, Generale, Introspettivo
Personaggi: Balfaren (OC), Maximus (OC), Ninnuus (OC), Valoris (OC)
Wordcount: 12'374 (wordcounter)
Disclaimer: L'ambientazione appartiene a Chibi.
Note: Gen
Fece per guardarsi attorno alla ricerca della minuta figura di suo figlio, ma non ci fu bisogno: la maggior parte del Clan, riunita al limitare della piazza centrale della fortezza, osservava chiacchierando la piccola scorta di Druidi che stava avanzando nel centro, disposta ai due lati di un grosso orso sulla cui schiena era disteso suo figlio.
Il drappello era diretto proprio verso Balfaren, che si fece avanti esitando appena, alla ricerca delle parole per scusare o giustificare qualsiasi guaio avesse perpetrato Ninnuus ai danni dei Druidi. Se uno di loro aveva addirittura dovuto appellarsi alla sua Forma Selvatica significava che doveva essere accaduto qualcosa di davvero grave e persino pericoloso.


(In)felice evento )
fiamma_drakon: (Default)
2021-03-12 09:18 pm

Chasing Rainbows

Titolo: Chasing Rainbows
Rating: Rosso
Genere: Generale, Introspettivo
Personaggi: Miz'ri (OC!Drow Barbaro), Mordula (OC!Mezzorca Barbara/Barda), Ninnuus (OC!Firbolg Druido)
Wordcount: 28'903 (wordcounter)
Disclaimer: L'ambientazione appartiene a Chibi e Miz'ri appartiene a Kagé_Dark.
Note: Het implied, Violence
Le persone che vedeva affaccendarsi intorno a sé avevano espressioni losche sul viso e a modo loro apparivano minacciosi. Gli ricordavano molto da vicino l’aura di soggezione che si espandeva da suo fratello Maximus ogni volta che aveva la sfortuna di capitargli troppo vicino e il ricordo gli causò un involontario brivido di terrore lungo la schiena.
«Manca ancora molto a… qualsiasi sia il posto dove mangeremo…?» chiese con tono esitante, girandosi appena verso Miz’ri, che camminava accanto a lui.
«In realtà siamo quasi arrivati» ammise quest’ultimo con nonchalance, indicandogli con una mano un edificio poco più in là rispetto alla loro posizione.


Capitolo 1 )

Capitolo 2 )

Capitolo 3 )
fiamma_drakon: (Default)
2021-02-12 05:27 pm

Gita tra i ghiacci

Titolo: Gita tra i ghiacci
Rating: Verde
Genere: Generale
Personaggi: Brytha Dragavik, Cyran Caihorn, Sriass, Vornek Zoth
Wordcount: 5896 (wordcounter)
Prompt: You're not alone - Mads Langer per il Capitolo 2 (3° settimana) di "Esploratori del Polyverso" @ Lande Di Fandom
Note: Het implied
La processione del suo gruppo era divenuta un rumore di sottofondo ritmico e calibrato. Ognuno di loro emetteva un suono preciso con i propri piedi e la Ysgr era in grado di discernerli con il minimo sforzo; pertanto non le fu difficile accorgersi che Vornek era rimasto indietro. Dopo gli incerti passi degli stivali di Cyran, non sentiva più quelli lenti e pesanti del suo maestro.
Si fermò di colpo, voltandosi di scatto all’indietro per timore che avesse mancato l’avvisaglia di un predatore.
«Brytha! N-non ti fermare così…! Hai sentito qualcosa…?» esclamò il Phydre’ori, riuscendo a bloccarsi a sua volta prima di sbatterle addosso.


Gita tra i ghiacci )
fiamma_drakon: (Default)
2021-01-30 02:53 pm

Blood and Thunder

Titolo: Blood and Thunder
Rating: Verde
Genere: Demenziale, Generale
Personaggi: Björg Rokelon (OC by XShade-Shinra), Dren Thickjolt (OC!Mezzorco)
Wordcount: 2270 (wordcounter)
Prompt: Grido e Scossa per il Capitolo 2 (2° settimana) di "Esploratori del Polyverso" @ Lande Di Fandom
Note: Gen
Nel momento in cui riuscì a fissare la seconda vite nel suo alloggio, un sorriso trionfante e compiaciuto si dipinse sul suo volto, accompagnato da un ruggito vittorioso.
Il suo entusiasmo per la sostituzione riuscita si manifestò fisicamente con una scintilla elettrica tra le sue dita - nude e ancora pericolosamente vicine al circuito aperto - e una delle sue capocchie d’argento.


Blood and Thunder )
fiamma_drakon: (Default)
2021-01-22 03:21 pm

Caccia al Platino

Titolo: Caccia al Platino
Rating: Verde
Genere: Generale, Slice of Life
Personaggi: Lor'themar Theron, Thalyssra
Wordcount: 892 (wordcounter)
Note: Het, Modern!AU
Lor’themar alzò gli occhi dal cellulare per guardarla: era così carina quando si incazzava per delle stupidaggini.
«Dai, c’eri quasi. Riprova» la esortò lui, poi lasciò cadere morbidamente all’indietro il cellulare sul suo addome e sollevò la mano verso di lei «Oppure vuoi che ci provi io?».
La Nobile Oscura osservò il suo palmo aperto, immobile a poca distanza senza alcuna pretesa da parte sua, quindi scosse con violenza il capo e riprese in mano la console.


Caccia al Platino )
fiamma_drakon: (Default)
2020-09-22 10:06 pm

Tra Cucina e Alchimia

Titolo: Tra Cucina e Alchimia
Rating: Giallo
Genere: Generale, Slice of Life
Personaggi: Gathra (OC!Strega), Kilgore (OC!Sciamano), Malixari (OC!Cacciatore di Demoni)
Wordcount: 6930 (wordcounter)
Prompt: In un'altra dimensione e Castigo per il Capitolo 1 (3° settimana) di "Esploratori del Polyverso" @ Lande Di Fandom
Timeline: Ambientata durante l'espansione "Battle for Azeroth", dopo questa.
Note: Het, Violence
Sotto al testo dell’annuncio c’era dello spazio vuoto che era stato riempito da alcune firme. Gathra vi diede solo una rapida occhiata annoiata, constatando che la cosa non aveva riscosso molto successo: c’erano solamente quattro firme; tuttavia, si arrestò mentre stava per dare le spalle al manifesto. La grafia di qualcuno dei partecipanti gli era insolitamente familiare.
Tornò ad esaminare il foglio e con ciò il suo sospetto trovò conferma: nella lista di candidati alla gara era presente il nome di suo marito Kilgore. Essendo un runografo, la sua firma era particolarmente evidente in mezzo alle altre per la finezza del tratto calligrafico. Pur essendo un Orco, si firmava con la grazia di un Sin’dorei, con tanto di ghirigori sulla prima e l’ultima lettera.
«Quel…!» sibilò, picchiando un pugno contro la bacheca talmente forte da far vibrare l’asse di legno «È andato ad ubriacarsi senza dirmi niente!» sbottò a voce molto alta, al che molti dei passanti nei dintorni si volsero intimoriti e confusi nella sua direzione, per poi proseguire con passo più svelto verso la propria destinazione.


Tra Cucina e Alchimia )
fiamma_drakon: (Default)
2020-09-05 12:39 pm

Strategie da Collezionista

Titolo: Strategie da Collezionista
Rating: Giallo
Genere: Demenziale, Generale
Personaggi: Alysthral (OC!Ladro), Kagé (OC!Ladro), Kilgore (OC!Sciamano), Labolas (OC!Cavaliere della Morte), Nalahri (OC!Cacciatrice)
Wordcount: 7533 (wordcounter)
Prompt: Resistenza a oltranza (minimo 1000 parole) per il Capitolo 2 (2° settimana) di "Esploratori del Polyverso" @ Lande di Fandom
Timeline: Ambientata durante l'espansione "Battle for Azeroth".
Note: Drunkness
Kagé approfittò delle mani libere per recuperare il secondo micio.
«I miei stivali non sono giocattoli...» commentò in tono di blando rimprovero, afferrando il gatto per i fianchi e strappandolo letteralmente dalle sue calzature.
Come lo sollevò, la bestiolina iniziò a soffiare e agitarsi cercando di mordergli le dita. Peccato che i suoi guanti di cuoio fossero stati progettati per resistere a ben altro che morsi di cucciolo, per cui le sue zanne non riuscirono neppure a scalfirlo.
«Tu sei un gattino selvatico, eh...?» commentò il Sin'dorei, inarcando un sopracciglio mentre avvicinava al suo viso il micio, pur mantenendolo a distanza di sicurezza.
Per tutta risposta, il felino tentò di mordergli la punta del naso, senza successo.
«Mi ricordi una certa Troll...» soggiunse il Ladro, ancora sovrappensiero.


Strategie da Collezionista )
fiamma_drakon: (Default)
2020-08-27 08:27 am

Soundless

Titolo: Soundless
Rating: Verde
Genere: Generale, Slice of Life
Personaggi: Kilgore (OC!Sciamano)
Wordcount: 1734 (wordcounter)
Prompt: Silenzio (max 2 dialoghi) per il Capitolo 1 (1° settimana) di "Esploratori del Polyverso" @ Lande Di Fandom
Timeline: Ambientata durante l'espansione "Battle for Azeroth".
Note: Gen
Kilgore chiuse gli occhi ed inspirò a fondo e lentamente, godendosi il tepore del sole sulla pelle del viso prima di iniziare a scendere le scale che separavano la casetta dal terreno: era usanza dei Pandaren costruire le loro case su palizzate, probabilmente per una maggiore sicurezza.
Il fischiare intenso si era ridotto ancora, diventando quasi sopportabile. Almeno riusciva a sentire che attorno a sé non c'era niente che producesse rumore.



Soundless )
fiamma_drakon: (Default)
2020-08-19 09:07 pm

Grown Up

Titolo: Grown up
Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Generale
Personaggi: Patria (OC!Tiefling Paladino), Tharazar (OC!Mezzorco Bardo)
Wordcount: 5049 (wordcounter)
Prompt: Tuono per la Introweek di "Esploratori del Polyverso" @ Lande Di Fandom
Timeline: Ambientata dopo questa.
Note: Yaoi implied
La porta d’ingresso del Riposo dell’Avventuriero si aprì e l’imponente figura di Tharazar si materializzò nel varco, proiettando la propria ombra nel fango. Rimase per un attimo fermo sullo stipite, giusto il tempo necessario a tirar su il cappuccio del mantello malconcio che indossava sopra i suoi abiti.
Con una smorfia stanca e disgustata insieme, si chiuse la porta alle spalle e si incamminò sotto la pioggia, che di colpo si fece più intensa.
Un tuono riecheggiò non troppo lontano dalla città, segno che il tempo non sarebbe andato migliorando nel corso della nottata.
«Grandioso…! Un bel diluvio era proprio quello che mi serviva dopo essermi esibito in quel porcile…!» brontolò a mezza voce Tharazar in tono esasperato, scoccando un’occhiataccia al cielo.


Grown Up )
fiamma_drakon: (Default)
2020-06-11 09:33 am

Soulmates

Titolo: Soulmates
Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo, Romantico, Sentimentale
Personaggi: Tharazar (OC!Mezzorco Bardo), Themis (OC)
Wordcount: 31'145 (wordcounter)
Timeline: Ambientata dopo questa.
Note: Het, Yaoi implied
Col fiato sospeso, ritrasse le mani e aspettò che la nube si diradasse, per consentirgli di vedere cosa ne era stato del suo strumento. Il suo cuore galoppava a tutta velocità, come se volesse esplodergli nel petto. Non si era mai sentito così emozionato e spaventato insieme neanche nei momenti immediatamente precedenti le sue esibizioni più importanti.
Sentiva i palmi delle mani sudati e appiccicosi e dovette lottare contro l'impulso di strofinarseli sui pantaloni per non rovinarsi i vestiti.
«Themis sarà contenta di avere un corpo» commentò tra sé e sé «Chissà che aspetto avrà... sarà bellissima...».


Soulmates )
fiamma_drakon: (Default)
2020-04-28 02:38 pm

Midnight meal

Titolo: Midnight meal
Rating: Verde
Genere: Comico, Generale, Slice of Life
Personaggi: Tharazar (OC!Mezzorco Bardo), Themis
Wordcount: 3026 (wordcounter)
Timeline: Ambientata poco dopo questa.
Note: Gen
«Provo a fare un bagno… forse mi aiuterà a conciliarmi il sonno...» bofonchiò stanco, rivolgendo senza problemi lo sguardo verso Themis. Grazie alla sua Scurovisione riusciva a vedere bene l’interno della sua camera da letto anche senza l’utilizzo di luci.
«Dubito che un bagno possa farti passare l’appetito… e tu hai bisogno di mangiare, adesso» commentò Themis di nuovo.
Il suo interlocutore serrò la presa sulla maniglia e digrignò i denti all’ennesimo gorgoglio.
«Non voglio cedere. Ho iniziato la dieta solo pochi giorni fa» brontolò, cercando suo malgrado di mantenere basso il tono di voce.


Midnight meal )
fiamma_drakon: (Default)
2020-04-20 01:40 pm

Mercenario tra bande

Titolo: Mercenario tra bande
Rating: Arancione
Genere: Generale
Personaggi: Priscilla (OC!Quasit), Vargan (OC!Mezzorco Warlock)
Wordcount: 3240 (wordcounter)
Note: Violence
«Puoi farcela, non sono troppi» comunicò telepaticamente Priscilla al Mezzorco, aspettandosi una qualche reazione da parte sua che effettivamente arrivò dopo pochi secondi nella forma di un sogghigno gongolante.
La Quasit gli diede un buffetto di incoraggiamento sulla capigliatura unticcia prima di ritrasformarsi in un panciuto rospo scuro.
«Vai e falli a pezzi... finché stanno ancora mangiando».


Mercenario tra bande )
fiamma_drakon: (Default)
2020-04-20 12:53 pm

Ritorno alla civiltà

Titolo: Ritorno alla civiltà
Rating: Giallo
Genere: Generale, Slice of Life
Personaggi: Patria (OC!Tiefling Paladino), Tharazar (OC!Mezzorco Bardo)
Wordcount: 8565 (wordcounter)
Timeline: Ambientata in seguito a questa.
Note: Yaoi
«Non puoi dirmi che non è vero! Ho rischiato più volte la vita io qui dentro di quante catastrofi possano mai essere accadute a questa foresta dacché esiste!» aggiunse «Che male può esserci nell'andare a trascorrere la stagione fredda dove non rischiamo di morire congelati nella notte?».
«Io...» esordì Patria con voce incerta. Stava iniziando a cedere e Tharazar cominciava già ad assaporare la vittoria e la prospettiva di una vera cena dopo più di un mese.
«Non serve andare lontano. Ci sarà una città o un villaggio vicino alla foresta, no?» disse, scrollando le spalle.


Ritorno alla civiltà )
fiamma_drakon: (Default)
2020-03-21 05:40 pm

Make an Half-Orc out of me

Titolo: Make an Half-Orc out of me
Rating: Arancione
Genere: Demenziale, Introspettivo, Slice of life
Personaggi: Avi, Embric, Pallina (OC!Tiefling), Tharazar (OC!Mezzorco Bardo), Themis (OC), Tiffany (OC!Genasi della Terra), Vic (OC!Mezzelfo), Ziraj (OC!Mezzelfa Barda)
Wordcount: 14'158 (wordcounter)
Timeline: Seguito diretto di questa.
Note: Blowjob, Dub-con
Avi trafficò un momento con i pezzi disseminati sul tavolo, per poi estrarre un metro a nastro, che srotolò e tese tra le mani mentre si avvicinava al Mezzorco.
«Puoi dirmi tutto mentre ti prendo le misure... senza offesa, ma mi pari un po' più... robusto dell'ultima volta...» spiegò l'armaiolo, diretto e onesto.
Dimostrando un'impareggiabile determinazione e autocontrollo, Tharazar ignorò nettamente quella pugnalata diretta all'ego e arretrò di mezzo passo per sottrarsi a lui.
«Non oggi. Niente armatura su commissione... a meno che non sia strettamente necessaria».


Make an Half-Orc out of me )
fiamma_drakon: (Default)
2020-03-01 07:50 pm

Tornare alle origini

Titolo: Tornare alle origini
Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo, Slice of Life
Personaggi: Tharazar (OC!Mezzorco Bardo), Themis (OC), Ziraj (OC!Mezzelfa Barda)
Wordcount: 3748 (wordcounter)
Note: Yaoi implied
Il Mezzorco scattò in piedi stizzito, digrignando i denti. Aveva le guance paonazze e l'espressione di una ragazzina cui fosse appena stato sbattuto in faccia il fatto che era tornata single per colpa del suo stupido comportamento infantile. Non era esattamente il tipo di reazione che Themis si aspettava, ma almeno non era scoppiato a piangere.
«I-io sono bellissimo! Perfetto!» sibilò, la voce di nuovo più acuta e incrinata rispetto al suo normale tono «Rimangiati quello che hai detto!».
«Davvero non lo vedi?!» il liuto gli parlò nella mente a volume molto alto, quasi soverchiando ogni altro suo pensiero «Davvero non ti sei reso conto di quanto poco ti prendi cura di te stesso?! Tch! Per forza nessuno ti trova più attraente come un tempo!».


Tornare alle origini )
fiamma_drakon: (Default)
2020-01-26 10:05 am

Lost in the Woods

Titolo: Lost in the Woods
Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico, Sentimentale
Personaggi: Patria (OC!Tiefling Paladino), Tharazar (OC!Mezzorco Bardo)
Wordcount: 28'416 (wordcounter)
Timeline: Ambientata dopo questa.
Note: Dub-con, Het, Violence, Yaoi
«La prego di perdonare Pluma, signor musico. Quel che voleva dire era che Sua Maestà Lilah, Regina dei Pixie, desidera avervi come suo ospite a corte e di poter assistere ad una vostra esibizione, come quella di questa notte».
Tharazar sgranò gli occhi e aprì la bocca ma senza emettere alcun suono mentre le sue guance assumevano una preoccupante sfumatura rossa, piuttosto inusuale per lui.
Patria inarcò entrambe le sopracciglia con aria stupita e intrecciò le braccia sul petto.
«Ti sei esibito per loro, stanotte?» domandò in tono di finta incredulità «E non mi hai svegliato...».
«Non è così!» replicò fermo il suo compagno «Ti ho detto che avrei voluto suonare ancora un po’ durante la guardia! Non c’era nessuno!».


Parte 1: Esibirsi )

Parte 2: Fraintendere )

Parte 3: Dichiararsi )
fiamma_drakon: (Default)
2019-12-30 04:03 pm

Test sul campo

Titolo: Test sul campo
Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of Life
Personaggi: Endrith Tryevruld, Jevisk Dastor Hudin Tryevruld, Ronod
Wordcount: 8946 (wordcounter)
Prompt: 2. In un solo giorno per la Maritombola #10 @ Lande Di Fandom
Note: Blowjob, First time, Foodporn, Lemon, Yaoi
«Non c’è nessuna missione per te. Non ancora, è troppo presto...» esordì con calma.
Dinanzi all’espressione delusa del nipote, la donna riprese poco dopo: «… tuttavia, mi hanno chiamata in veste ufficiale per testare le “nuove reclute” del postribolo che hanno aperto qualche giorno fa vicino all’ingresso al porto… e visto che ormai sei grande e avviato nel tuo apprendistato, pensavo che magari avevi voglia di accompagnarmi...».
Vide la delusione sul volto paffuto di Dastor svanire in un attimo, rimpiazzata da eccitazione allo stato puro. Non era la stessa espressione che aveva quando cominciava a lavorare sui suoi progetti meccanici ma poteva farle tranquillamente concorrenza.
«Sì! Ti prego, per favore fammi venire con te!» la implorò, abbandonando i resti della colazione sul tavolo per avvicinarsi a lei «Adesso posso farlo! Sono ufficialmente maggiorenne!».
Sua zia gli scoccò un’occhiata incerta, al che Jevisk aggiunse lesto: «In questo modo posso farmi perdonare dalla Dea per aver impiegato il suo potere in maniera impropria».


Test sul campo )
fiamma_drakon: (Default)
2019-11-30 08:05 pm

A long-awaited night at the inn

Titolo: A long-awaited night at the inn
Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo, Slice of Life
Personaggi: Patria (OC!Tiefling Paladino), Tharazar (OC!Mezzorco Bardo)
Wordcount: 9399 (wordcounter)
Timeline: Ambientata dopo questa.
Note: First time, Lemon, Yaoi
«Voglio tutto il menù!».
Il brusio diffuso si ridusse a silenzio all’udire la sua affermazione e stavolta a catalizzare l’attenzione generale fu lui e non il suo compagno di viaggio, il quale peraltro era rimasto scioccato quanto gli altri.
«C-come prego?» la Mezzelfa si ritrovò a balbettare con fare confuso, non sapendo come comportarsi nei riguardi della sua richiesta.
«Ho chiesto l’intero menù» ripeté il Mezzorco, scandendo meglio le parole «È tanto strano?».
Non capiva cosa ci fosse di anormale in una persona affamata che chiedeva del cibo, specialmente in un posto come una locanda.
La risposta gli arrivò in forma di un poco delicato calcio nei polpacci che lo fece sobbalzare e gli strappò un gemito. Era la prima volta in vita sua che gli davano un calcio con qualcosa di tanto duro e doloroso.


A long-awaited night at the inn )